Soluzione software per la gestione dell’accertamento documentale previsto dalla Del40/14.
La Delibera AEEGSI 40/2014/R/gas ha sostituito la Del40/04 a partire dal 1° luglio 2014, introducendo alcune modifiche alle procedure di accertamento e al processo di attivazione/riattivazione della fornitura, di cui l’accertamento documentale è un sottoprocesso, come il computo del tempo di attivazione e l’importo dei corrispettivi riconosciuti al distributore.
Oltre al flusso di accertamento, la soluzione gestisce anche l’archiviazione digitale dei documenti, la gestione della corrispondenza prevista tra distributore, venditore, clienti finali e ditte installatrici, la gestione dell’acquisizione delle dichiarazioni di conformità (DM37/08), la produzione dei report annuali per ottemperare agli obblighi di comunicazione.
SOLUZIONI SOFTWARE
Settore Energy & Utilities
Contatta il nostro Servizio Clienti
per ricevere maggiori informazioni
Open Source Technology
Alfresco è la piattaforma aperta per la gestione dei documenti business critical e la collaboration. Automatizzando i processi di business incentrati sui documenti e consentendo la collaboration su larga scala, Alfresco aiuta le aziende a fornire un migliore servizio ai clienti e ad addattarsi più velocemente ai cambiamenti del mercato. Ogni giorno circa 7 milioni di utenti business in più di 180 paesi si affidano ad Alfresco per gestire 7 miliardi di documenti, file e processi al di là del firewall, nel cloud o su dispositivi mobili.
Il suo design è orientato verso gli utenti che richiedono un elevato grado di modularità e prestazioni scalabili.